Pavia

Malore fatale. Landriano (Pv)

Le notizie in nostro possesso sono al momento scarne in quanto il fatto è successo nella tarda serata di giovedì 10 febbraio 2022. Saranno gli esami medici a stabilire meglio le cause del decesso. Resta invece la tragedia.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Alle 23.11 circa di giovedì,un 62enne ha accusato un malore nell’impianto lavorativo di via Paolo Baffi,una stradina privata a Landriano (Pv). È stato allertato subito il 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare nulla. L’uomo non è neppure stato trasferito all’ospedale. È deceduto sul posto. Allertati anche i carabinieri di Pavia e gli agenti di tutela al lavoro.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.