“Ma come ci entra quello nella porsche?”. La stava rubando…(video)

Milano. Lo scorso scorso 5 settembre, intorno alle 20 3 uomini sono arrivati in via Pontaccio a bordo di un’utilitaria. Due di loro scesi. Mentre uno si sistemava a fare da palo poco distante, l’altro con facilità ha forzato la serratura della portiera di una Porsche 911 parcheggiata lì nella via.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Con professionalità e velocità in pochi secondi aveva forzato il blocchetto di accensione mettendo in moto l’auto ed era ripartito ad alta velocità. Il palo era risalito sull’auto utilitaria e insieme all’autista avevano seguito la porche.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Culture digitali

Le indagini per il furto sono iniziate subito e tramite le analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza e l’ascolto dei testimoni i poliziotti del commissariato Centro di Milano avevano individuato 2dei colpevoli del furto. È stata importante la testimonianza di 2passanti che avevano assistito al furto senza rendersi conto che lo fosse. Erano rimasti sconvolti dalla facilità di come il ladro, un uomo dalla mole imponente fosse riuscito ad entrare nella porsche.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

A Bareggio

I colpevoli del furto sono così stati scoperti e identificati e l’auto ritrovata e riconsegnata, lo scorso 3 novembre, al proprietario. Era nascosta a Bareggio e montava delle targhe pulite, prese da un’altra auto. Oltre al ladro grosso è stato identificato anche il complice che ha fatto da palo. L’italiano che custodiva l’auto, invece, è stato denunciato per riciclaggio.

.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.