AbbiategrassoMilano città metropolitana

La fa inginocchiare e la minaccia di morte con una fiocina. Abbiategrasso

Tragedia sfiorata nelle case popolose di via Bruno Fuse’, ad Abbiategrasso. Tutto si è consumato nella serata di ieri, lunedì 7 febbraio 2022. Protagonisti un uomo con presunti problemi psichiatrici (con precedenti penali) e la madre.

Pubblicità

Per motivi ancora da chiarire interamente, tra i due è scattata una lite tra le mura domestiche. Urla, minacce e poi i fatti:l’uomo ha preso il fucile a fiocina che teneva in casa e ha minacciato di morte la madre. L’avrebbe fatta inginocchiare per poi minacciarla con l’arma.

Pubblicità

Sarebbero stati i vicini di casa a chiamare i carabinieri, insospettiti dal trambusto. All’arrivo dei militari l’uomo ha sferrato il colpo che, per fortuna, non ha leso nessuno. La fiocina si è conficcata nella porta di casa.

Pubblicità

L’uomo è stato bloccato e trasferito all’ospedale Fornaroli di Magenta dove lo hanno inizialmente assistito e stabilizzato i soccorritori dell’ATA.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.