CorbettaMilano città metropolitana

Crolla la pianta sul posteggio. Corbetta

Il forte vento di lunedì 7 febbraio 2022 ha creato non pochi disagi e danni. Il sindaco di Corbetta Marco Ballarini ha chiuso in maniera precauzionale il parco comunale di Villa Ferrario e ha invitato per telefono i cittadini a prestare attenzione ai luoghi in cui sono presenti alberi ad alto fusto.

Pubblicità

Infatti, nella mattinata di lunedì, una grossa pianta si è spezzata cadendo nell’altrettanto grosso parcheggio di via Meroni, ovvero sia una parallela alla strada in cui si trova la caserma dei vigili del fuoco.

Pubblicità

Per fortuna non ha investito mezzi o persone. Solo un grosso spavento per i residenti che hanno sentito il boato.

Pubblicità

. Crolla la pianta sul posteggio. Corbetta - 07/02/2022

Danni anche al cimitero comunale: una scala di metallo alta alcuni metri è stata buttata a terra dalle folate di vento e trascinata via. Per fortuna non ha ferito nessuno.

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.