Grave incidente a Vermezzo. Muore un giovane uomo di Buccinasco

Complice la fitta coltre di nebbia che copriva l’altomilanese, questa mattina, poco prima delle 9 si è verificato un grave incidente stradale sulla strada provinciale 30, nel territorio di Vermezzo con Zelo. Poco prima del ponte sul Naviglio. Nell’incidente sono rimaste coinvolte un’auto e una moto.
Purtroppo un giovane di 29 anni ha perso la vita.

Pubblicità

Sul posto sono arrivati i volontari e un’ambulanza di Ata Soccorso coadiuvati da un’automedica dell’ATT di Pavia, ma i medici non hanno potuto fare altro che registrare che nn era più possibile fare nulla per il giovane, che aveva perso la vita. Sul posto ci sono i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso che si stanno occupando dei rilievi e di determinare come siano avvenuti i fatti. Il giovane deceduto è stato identificato. Risiedeva non lontano, a Buccinasco.

Pubblicità
Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui