SaluteCronaca Lombardia

Nuova missione per l’ Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio verde dei Carabinieri. Un rene a Padova in meno di 2 ore

MIlano. Ieri sera, 15 gennaio 2022, la chiamata. Una nuova missione per l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde. La Centrale Trapianti di Areu ha attivato i carabinieri e un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Milano, a bordo dell’auto speciale è partito alla volta dell’aeroporto di Linate.

Pubblicità

Lì era appena atterrato un aereo proveniente da Catania. A bordo c’erano materiali biologici e un rene destinato ad un trapianto, che andavano consegnati, il più velocemente possibile all’ospedale policlinico di Milano e all’ospedale civile di Padova.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

I carabinieri hanno ritirato le valigette alle 21.15 e alle 21.25 hanno consegnato la prima valigetta con i campioni biologici al policlinico di Milano, quindi sono partiti alla volta di Padova dove, alle 23 hanno consegnato nelle mani dell’equipe medica la valigetta con il rene da trapiantare.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.