MilanoGae AulentiMilano città metropolitana

Furto a casa di Stefano Sensi mentre il calciatore è allo stadio

Milano. Brutta sorpresa per il calciatore interista Sensi che, questa notte, al ritorno a casa dopo la partita allo stadio di San Siro, ha scoperto che dei ladri avevano svaligiato il suo appartamento, nella zona di piazza Gae Aulenti.

Pubblicità

Degli ignoti hanno forzato la porta finestra della cucina e sono entrati nell’appartamento. Ingente il bottino: il valore totale è quantificato in 200mia euro. Difficile peró che i ladri riescano a monetizzarlo. Infatti hanno rubato un orologio Patek Philippe valutato 70mila euro, dei gioielli e le borse griffate della moglie. Sono tutti oggetti facilmente riconoscibili e la cui proprietà è registrata.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

La polizia è intervenuta, chiamata dallo stesso calciatore quando ha scoperto il furto, alle 00.45 di questa notte.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.