San Donato MilaneseMilano città metropolitana

Incidente con mezzo pesante. Muore un 37enne. San Giuliano e San Donato Milanese

Al momento non sappiamo fornire i dettagli dell’accaduto in quanto l’incidente sull’autostrada Na>Mi è accaduto circa ore fa. Mancavano infatti pochi minuti alle 3 quando, sul tratto di San Giuliano e San Donato Milanese si è verificato l’incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante.

Pubblicità

A rimanere feriti un uomo di 57 anni e uno di 37. Purtroppo per quest’ultimo non c’è stato nulla da fare. È deceduto. Nulla hanno potuto fare i soccorritori delle 2 ambulanze e quelli dell’automedica inviati sul posto dal 118. Il 57enne è stato invece trasferito in codice verde ma sotto shock all’ospedale di San Donato Milanese. Allertati anche i vigili del fuoco.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.