Scosse di Terremoto poco fa in Sicilia, alle Eolie

2 scosse di terremoto poco fa al largo delle Isole Eolie, in Sicilia. Una alle 8.51 di questa mattina, con magnitudo 2.9 e profondità a 28 km. Sono state registrate dall’istituto nazionale di vulcanologia e geofisica.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

La prima scossa di terremoto è stata registrata questa notte verso le 4 sempre al largo delle Isole Eolie. La magnitudo era 4,3 e la profondità di appena 5 km.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Bed & breakfast La Scala a Rho

Gli epicentri dei due terremoti sono distanti pochi chilometri. La prima scossa di terremoto è stata sentita distintamente anche sulla terraferma ma non si registrano danni a cose o a persone. Le due città a maggior densità di popolazione sono Palermo e Bagheria, che distano un centinaio di chilometri dagli epicentri.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE
Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.