MelzoMilano città metropolitana

Sequestrano e rapinano corriere DHL per rubare abiti firmati

Nel pomeriggio del 18 novembre, alle 17, a Melzo, alcuni uomini armati hanno fermato, rapinato e poi sequestrato l’autista di un tir della DHL che era appena uscito dal deposito.

Pubblicità

I rapinatori hanno immobilizzato il 43enne ucraino che era alla guida del camion, con delle fascette da elettricista e lo hanno messo nella parte posteriore della cabina del Tir. Poi hanno svuotato il rimorchio, carico di capi di abbigliamento preziosi, e se ne sono andati.

Pubblicità

Dopo qualche ora hanno rilasciato il camionista, ancora legato, nella zona dell’ortomercato di via Lombroso. L’uomo è riuscito qui di a dare l’allarme. È stato soccorso dal 118 e dalla polizia di Stato che è stata incaricata delle indagini.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.