MelzoMilano città metropolitana

Sequestrano e rapinano corriere DHL per rubare abiti firmati

Nel pomeriggio del 18 novembre, alle 17, a Melzo, alcuni uomini armati hanno fermato, rapinato e poi sequestrato l’autista di un tir della DHL che era appena uscito dal deposito.

Annunci

la scala Rho b&b

I rapinatori hanno immobilizzato il 43enne ucraino che era alla guida del camion, con delle fascette da elettricista e lo hanno messo nella parte posteriore della cabina del Tir. Poi hanno svuotato il rimorchio, carico di capi di abbigliamento preziosi, e se ne sono andati.

Annunci

Dopo qualche ora hanno rilasciato il camionista, ancora legato, nella zona dell’ortomercato di via Lombroso. L’uomo è riuscito qui di a dare l’allarme. È stato soccorso dal 118 e dalla polizia di Stato che è stata incaricata delle indagini.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.