MelzoMilano città metropolitana

Sequestrano e rapinano corriere DHL per rubare abiti firmati

Nel pomeriggio del 18 novembre, alle 17, a Melzo, alcuni uomini armati hanno fermato, rapinato e poi sequestrato l’autista di un tir della DHL che era appena uscito dal deposito.

Inserzioni

I rapinatori hanno immobilizzato il 43enne ucraino che era alla guida del camion, con delle fascette da elettricista e lo hanno messo nella parte posteriore della cabina del Tir. Poi hanno svuotato il rimorchio, carico di capi di abbigliamento preziosi, e se ne sono andati.

Inserzioni

Dopo qualche ora hanno rilasciato il camionista, ancora legato, nella zona dell’ortomercato di via Lombroso. L’uomo è riuscito qui di a dare l’allarme. È stato soccorso dal 118 e dalla polizia di Stato che è stata incaricata delle indagini.

Inserzioni

Inserzioni
Scegli CO Notizie tra le tue fonti preferite su Google
Se leggi spesso le nostre notizie, puoi indicare a Google che CO Notizie è una delle fonti di cui ti fidi. In questo modo potrai trovare più facilmente i nostri articoli tra le Notizie principali e nelle ricerche pertinenti.
Aggiungi CO Notizie alle tue fonti preferite
Il link apre direttamente la pagina ufficiale di Google dedicata alle Fonti preferite.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire