Pavia: investito ciclista 17enne
Si stava recando a scuola in bici il 17enne coinvolto nell’incidente avvenuto pochi minuti dopo delle 8 del mattino di mercoledì 27 ottobre 2021 in via Riviera, a Pavia.
Il traffico intenso del mattino. Forse una disattenzione? Il manto stradale reso scivoloso dalle prime brinate? Sta di fatto che il ragazzo è stato investito da un mezzo motorizzato.
E’ stato chiamato il 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza ed è stata allertata la Polizia locale. Per fortuna, al momento dell’intervento dei sanitari, le condizioni del 17enne sono apparse meno grave di quanto pensato all’inizio. Se l’è cavata con un grosso spavento e con ferite lievi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.