Incendio in via Cogne. Prende fuoco la casa di un accumulatore seriale

Vigili del fuoco e ambulanze foto di repertorio

Incendio a Milano. Intorno alla mezzanotte appena trascorsa, un appartamento di Via Cogne ha preso fuoco. Il calore sprigionato è stato cosí alto da aver causato la distruzione della parti murarie della casa.

Promozioni

L’appartamento, che si trova al primo piano di una palazzina a 6piani, era strapieno di materiale facilmente infiammabile, principalmente tessuti.

Promozioni

Bed & breakfast La Scala a Rho

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina, auto mediche ambulanze e forze dell’ordine. I vigili del fuoco sono riusciti a raggiungere l’appartamento incendiato in meno di 10 minuti dalla chiamata con 2 di APS, un’ autoscala e il carro soccorso.

Promozioni

I 2 anziani che abitavano nell’appartamento e altri 2condomini sono stati trasportati in ospedale, ma non sono in condizioni gravi. L’intero edificio, con 12 appartamenti è stato evacuato. Non si ha notizia di dove siano stati ospitati gli abitanti.

Promozioni

L’appartamento che si è incendiato è risultato essere pieno di stoffe e tessuti, e scatoloni di cartone, quasi come se chi l’abitava fosse un accumulatore seriale

Promozioni

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.