Rho. La stazione ferroviaria è in mano ai vandali

Rho. Un video è stato pubblicato oggi su Facebook. Racconta, con le immagini, una serata di normale vandalismo a Rho, nel piazzale della Stazione ferroviaria, a due passi dal centro e da via Madonna.

Promozioni

È successo ieri sera, dicono. Non si sa per quale motivo alcune persone abbiano acceso il falò in piazza della stazione. La piazza è frequentata da tanta gente normale e nel mezzo ci sono alcuni questi ragazzi che accendono il faló e lo alimentano con, probabilmente, della benzina o qualche altro liquido infiammabile.

Promozioni

Bed & breakfast La Scala a Rho

Sui gruppi Facebook i commenti sono molti. C’è chi fa notare che quella Piazza è sempre stata frequentata dai nonni con i bambini e chi si lamenta del fatto che il degrado Rho è tanto, e che è un peccato perché è una cittadina molto bella e meriterebbe molta più cura e serenità.

Promozioni

Sono cose che lasciano perplessi. Mentre è permesso, nell’indifferenza di tutti, accendere un falò nel bel mezzo della piazza, a Rho c’è sempre chi fa problemi all’accensione dei tradizionali faló di Sant’Antonio, il 17gennaio, nonostante siano regolamentati ed esista una apposita legislazione che stabilisce le regole per evitare l’inquinamento.

Promozioni

Da quello che si vede in questo video, invece, il falò in Piazza della stazione di Rho è passato completamente inosservato.

Promozioni
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5278 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.