AbbiategrassoMilano città metropolitana

Evento violento nei pressi della stazione: 24enne in ospedale. Abbiategrasso

I contorni della vicenda sono ancora da chiarire, anche perché il fatto è successo neppure un’ora fa in via Mazzini 3, ad Abbiategrasso, all’altezza del bar che vede a destra il passaggio a livello e a sinistra lo stradone che dalla città porta all’alzaia.

Pubblicità

Ciò che al momento si sa è che alle 6.50 di venerdì 8 ottobre 2021 è stato chiamato il 118 per un evento violento, presumibilmente un litigio finito male, che ha visto coinvolto un giovane di 24 anni. Sul posto è stata inviata un’ambulanza e il 24enne è stato trasferito all’ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.