CorbettaMilano città metropolitana

I nuovi confratelli e consorelle. Corbetta

Domenica 3 ottobre il parroco Giuseppe Galbusera e il rettore dei Somaschi a Corbetta padre Fabrizio Macchi hanno concelebrato la funzione nella chiesa prepositurale, durante la quale si sono svolti i festeggiamenti del cinquecentenario della Confraternita del Santo Rosario che fa capo alla parrocchia di San Vittore martire, a Corbetta.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Giovedì 7 ottobre 2021 saranno vestiti i nuovi confratelli e consorelle: Angela Pagani, Luciano Pagani, Franca Valenzano, Franco Cella, Giacomo Cella, Giorgio Enzo Stefanino, Patrizia Centorbi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

In occasione del grande compleanno è stata allestita la mostra “500 anni di storia insieme”, con pannelli frutto delle ricerche di Andrea Balzarotti. Lo scrittore ha altresì scritto un opuscolo sulla stora della Confraternita. La mostra è liberamente accessibile in chiesa parrocchiale.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.