Gallaratese

Ragazzini punti a scuola da insetti: 2 in ospedale. Gallarate

L’autunno è da poco iniziato ma le temperature al di sopra della media lasciano gli insetti liberi di agire come se fosse estate, nel pieno cioè del loro vigore. A scontrarsi con gli insetti sono stati 4 ragazzi del liceo scientifico statale “Leonardo Da Vinci” di via dei Tiglio 38, a Gallarate.

Pubblicità

Quattro di loro sono stati punti in modo serio, tanto da chiamare il 118 che ha inviato sul posto due ambulanze. Le stesse che hanno trasferito i malcapitati all’ospedale di Busto Arsizio per accertamenti. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi. Coinvolti due ragazzini di 15 e16 anni, nonchè due ragazzine di 15 e 16 anni.

Pubblicità

Il fatto è successo poco dopo le 9 del mattino di venerdì 24 settembre 2021.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.