Cronaca Lombardia

Aggredita nella notte. Belgioioso (Pv)

Aggredita nella notte per cause ancora da accertare nei particolari. A finire in ospedale una 31enne che, per fortuna, ora sta bene. Per lo meno dal punto di vista clinico-fisico. Il tutto è successo lungo via Madre Teresa di Calcutta: una via costellata da villette, a fondo chiuso e che dà infine sui campi. Alle spalle della strada la provinciale 234.

Pubblicità

La chiamata al 118 è stata fatta per un’aggressione avvenuta presumibilmente lungo la strada. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha stabilizzato la malcapitata e l’ha trasferita all’ospedale di Stradella

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.