VermezzoMilano città metropolitana

Giù dal balcone del 1°piano. Elitrasportato. Vermezzo con Zelo

Fondamentale è stato l’intervento immediato e mirato dei soccorritori Ata e poi ancora del personale sanitario dell’elisoccorso che ha trasferito d’urgenza il malcapitato all’ospedale Fornaroli di Magenta. Si tratta di un uomo che per fortuna non è in pericolo di vita, anche se ha riportato diversi traumi.

Pubblicità

Il ferito è infatti precipitato dal balcone di una delle abitazioni di via Papa Wojtyla. Una disattenzione, un gesto non calcolato forse. Difficile a dirsi. Sta di fatto che il malcapitato è caduto dal primo piano del caseggiato. Fortunatamente il volo non è stato tale da mettere a repentaglio la vita dell’uomo ma la caduta è stata comunque rovinosa e non senza conseguenze.

Pubblicità

Il fatto è successo nella mattinata di sabato 11 settembre 2021 a Vermezzo con Zelo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.