GaggianoMilano città metropolitana

In fumo la pensilina. Gaggiano

Una lunga colonna di fumo nero si è alzata lungo la strada statale 494 all’altezza del ristorante “Gambero d’oro”, a Gaggiano. In fumo una pensilina. Il fatto è successo attorno alle 9.30 di sabato 11 settembre 2021.

Pubblicità

. In fumo la pensilina. Gaggiano - 11/09/2021

Sul posto sono stati inviati i Carabinieri, Vigili del fuoco per bonificare l’area e, in supporto, il 118 ha inviato il personale Ata. I soccorritori sono giunti e hanno dato la loro ddisponibilità e professionalità nell’eventualità in cui qualcuno fosse rimasto ferito o intossicato.

Pubblicità

Per fortuna nessuno si è fatto male. Resta lo scempio pare essere stato causato dalla mano dell’uomo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.