Paderno DugnanoMilano città metropolitana

Cade in casa. Salvato dal vicino carabiniere

“Un buon vicino è una grazia del destino”. Sarà sicuramente d’accordo un pensionato 80enne di Paderno Dugnano che, sabato 31 luglio verso le 21 era caduto accidentalmente in casa, nel suo appartamento in un condominio di via Perosi, e si era ferito al punto da non riuscire piú ad alzarsi da solo e a chiamare aiuto.

Pubblicità

Intorno alle 22 peró uno dei suoi vicini di casa, un carabiniere in forze alla stazione di Bresso, ha sentito il lamenti dell’uomo e ha richiesto l’intervento dei soccorsi tramite la centrale operativa del 112. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri della tenenza locale e ai soccorritori del 118.

Pubblicità

la scala Rho b&b

L’appartamento è al sesto piano. Una posizione non facile, per soccorrere qualcuno. Ci sono riusciti e l’uomo è stato portato all’ospedale Bassini di Cinisello Balsamo, dove lo hanno visitato e medicato. Non è in pericolo di vita.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.