SempioneCastelloMilanoMilano città metropolitana

Cade dalla finestra e muore nel centro di Milano

A 92 anni cade dalla finestra di un palazzo e muore. E’ successo questa mattina poco prima delle 5.20 in via Lanza, nel centro di Milano, a poca distanza dal Castello Sforzesco.

Pubblicità

Dopo la chiamata al Nue 112 sul posto è stata inviata un’ambulanza del 118 supportata dall’equipaggio medico di un’auto dell’ats milanese. Ai medici è apparso subito chiaro che per il 92enne non si poteva purtroppo far più nulla. L’uomo era morto nell’impatto.

Pubblicità

Non è ancora chiaro cosa sia successo, se si sia trattato di uno sfortunato incidente o se l’uomo abbia compiuto un gesto volontario. Sul posto della tragedia c’erano i carabinieri del comando provinciale di Milano cui sono affidate le indagini necessarie a ricostruire cosa sia successo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.