Milano città metropolitanaPoliticaRho

Elezioni Rho. Nuovo acquisto per Uberto Re. Il sostegno di Grande Nord

Riceviamo e pubblichiamo: La Confederazione Grande Nord e il gruppo civico Gente di Rho di Marco Tizzoni comunicano la propria concordanza di intenti programmatici e confermano il reciproco sostegno alla candidatura di Uberto Re a sindaco di Rho in occasione delle elezioni del prossimo autunno.

Pubblicità

La condivisione da parte di Uberto Re del progetto di riforma istituzionale dello stato in senso federale, l’attenzione alle esigenze provenienti dal territorio, la promozione di politiche sociali a supporto soprattutto delle realtà più in difficoltà e il sostegno alle imprese locali rappresentano importanti elementi, sui quali si fonda l’accordo fra i due movimenti.

Pubblicità

Grande Nord sarà presente alla competizione elettorale, rinunciando al proprio simbolo, a vantaggio del civismo di Gente di Rho, alternativo alle realtà partitiche tradizionali, lontane dalle esigenze territoriali: Claudia Matilde Sacchi e Massimo Vecchi del gruppo Terre Lombarde saranno i candidati che hanno aderito alla lista Gente di Rho e che Grande Nord sosterrà come propri rappresentanti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.