CrescenzagoMilanoMilano città metropolitana

Coltellate a Crescenzago, Milano

Questa notte poco prima della 1 e mezza, all’altezza del parco Martesana in via Giulio Perticari, quartiere Crescenzago, all’altezza del numero civico 28, a Milano, un sudamericano di 19 anni è stato accoltellano alla testa, al collo e ad un orecchio.

Pubblicità

Alla chiamata al 112 per i soccorsi hanno risposto i carabinieri del nucleo radiomobile di Milano e equipaggio di un’ambulanza della SSL di Milano. Sanitari e militari si sono recati in via Perticari insieme ad un’automedica. Il ferito è stato stabilizzato e poi portato, in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

I carabinieri si sono occupati di ricostruire la vicenda che ha ancora molti lati oscuri. Infatti sul posto c’era anche un ragazzino minorenne, di soli 16 anni, completamente ubriaco e con le mani sporche di sangue che infastidiva i soccorritori. Il ragazzino aveva in tasca un coltello affilato. E’ stato quindi denunciato per porto abusivo di armi atte ad offendere e riconsegnato ai genitori.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.