Insofferenza giovanile al covid 19

Milano: Piazza Duomo (foto di Gianluca Preti

Piazza Duomo. Nel pomeriggio del 12 Marzo 2021 a Milano, in Piazza Duomo e aree limitrofe, i carabinieri della Compagnia Milano Duomo e del 3° Reggimento Lombardia, mentre effettuvano dei controlli del territorio alo scopo di contrastare i fenomeni di “insofferenza giovanile” alle disposizioni di contrasto alla diffusione del CoViD-19, hanno controllato i documenti e identificato 90 persone.

Promozioni

Fra queste 17 ragazzi tra i 16 e i 20 anni sono stati multati poiché trovati al di fuori del proprio comune di residenza, senza un giustificato motivo.

Promozioni

Da lunedì si inizia in Lombardia una nuova Zona rossa, nel tentativo di limitare i contagi da covid 19. La variante inglese, denominata così perchè scoperta la prima volta in inghilterra, secondo il parere di diversi virologi tende a colpire più facilmente, anche in modo grave, le persone più giovani.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5281 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.