Insofferenza giovanile al covid 19
Piazza Duomo. Nel pomeriggio del 12 Marzo 2021 a Milano, in Piazza Duomo e aree limitrofe, i carabinieri della Compagnia Milano Duomo e del 3° Reggimento Lombardia, mentre effettuvano dei controlli del territorio alo scopo di contrastare i fenomeni di “insofferenza giovanile” alle disposizioni di contrasto alla diffusione del CoViD-19, hanno controllato i documenti e identificato 90 persone.
Fra queste 17 ragazzi tra i 16 e i 20 anni sono stati multati poiché trovati al di fuori del proprio comune di residenza, senza un giustificato motivo.
Da lunedì si inizia in Lombardia una nuova Zona rossa, nel tentativo di limitare i contagi da covid 19. La variante inglese, denominata così perchè scoperta la prima volta in inghilterra, secondo il parere di diversi virologi tende a colpire più facilmente, anche in modo grave, le persone più giovani.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.