Rapina da 400mila euro in via Faenza a Milano

Nella mattinata del 12 marzo 2021, poco prima delle 11, una rapina ad un laboratorio di riparazione di orologi di lusso in viale Faenza, quartiere Barona. Sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Milano Porta Magenta, della Stazione Milano Barona e del Nucleo Radiomobile.

Pubblicità

Poco prima, due persone con volto coperto dalla mascherina chirurgica e con indosso un cappello, avevano compiuto una rapina a mano armata. I malviventi si erano fatti aprire la porta fingendosi dei fattorini, e poi hanno minacciato con una pistola i due proprietari, intimando loro di aprire la cassaforte e colpendo al volto uno dei due, un uomo italiano di 52enne italiano anni.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Poi hanno prelevato circa 30 orologi per un valore approssimativo di 400mila euro, e si sono allontanati a bordo di un’auto. Il 52enne ha riportato lievi lesioni, medicate sul posto dai soccorritori dell’equipaggio dell’ambulanza della Misericordia di Milano, inviata sul posto dal 118. I carabinieri stanno effettuando le indagini per identificare dei due rapinatori.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui