BaronaMilanoMilano città metropolitana

Rapina da 400mila euro in via Faenza a Milano

Nella mattinata del 12 marzo 2021, poco prima delle 11, una rapina ad un laboratorio di riparazione di orologi di lusso in viale Faenza, quartiere Barona. Sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Milano Porta Magenta, della Stazione Milano Barona e del Nucleo Radiomobile.

Annunci

Poco prima, due persone con volto coperto dalla mascherina chirurgica e con indosso un cappello, avevano compiuto una rapina a mano armata. I malviventi si erano fatti aprire la porta fingendosi dei fattorini, e poi hanno minacciato con una pistola i due proprietari, intimando loro di aprire la cassaforte e colpendo al volto uno dei due, un uomo italiano di 52enne italiano anni.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Poi hanno prelevato circa 30 orologi per un valore approssimativo di 400mila euro, e si sono allontanati a bordo di un’auto. Il 52enne ha riportato lievi lesioni, medicate sul posto dai soccorritori dell’equipaggio dell’ambulanza della Misericordia di Milano, inviata sul posto dal 118. I carabinieri stanno effettuando le indagini per identificare dei due rapinatori.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.