Paderno DugnanoMilano città metropolitana

Ragazzi in festa a casa del 53enne. Paderno Dugnano

A Paderno Dugnano, invece, alle ore 16:00 circa di domenica 7 marzo, i Carabinieri della locale Tenenza, sono intervenuti in via Como. Erano stati segnalati schiamazzi e musica ad alto volume che arrivvavano dall’interno di un appartamento della zona.

Pubblicità

Giunti sul posto hanno accertato la presenza di 10 giovani, tutti tra i 18 ed i 19 anni, all’interno dell’abitazione di un 53enne italiano. Partecipavano ad una festa di compleanno.

Pubblicità

Tutti i partecipanti ed il proprietario di casa sono stati quindi sanzionati per la violazione delle normative anti – covid

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.