Milano città metropolitanaCormano

Al parco in una decina, tutti assieme e senza mascherina. Cormano

Domenica 7 marzo 2021 alle 18:00 a Cormano, presso il Parco dell’Acqua, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno identificato e poi multato per assembramento e mancato utilizzo dei previsti dispositivi di protezione individuale, 9 italiani, tutti tra i 18 ed i 24 anni.

Pubblicità

I carabinieri erano stati avvisati da alcune segnalazioni di altri cittadini, che avevano notato l’assembramento.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Un pensiero su “Al parco in una decina, tutti assieme e senza mascherina. Cormano

  • Solo la segnalazione di alcuni cittadini ha permesso questo intervento. Ma occorrerebber più presenza delle forze dell’ordine. Non solo per multare a raffica gli imbecilli . Occorrerebbero più controlli e più identificazioni a tappeto. Anche senza sanzionare tanti ragazze e ragazzi in assembramento. Le famiglie si devono poi accollare un esborso economico non indifferente. E i soliti bulletti se la ridono. Oppure identificare i trasgressori, sanzionarli e invitarli negli uffici preposti a versare un decimo della sanzione e comportarsi in difesa della salute propria e degli altri. Se recidivi e trasgressori abituali sanzionarli e recuperare anche il restante della sanzione precedente .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.