Assembramenti e fughe dal retro ad Abbiategrasso. Chiude un pub
Abbiategrasso. Le regole anti covid sugli assembramenti ci sono ancora, anche se siamo in zona gialla, e c’è chi apre lo stesso il bar o il ristorante sfidando una legge illogica, ma sfidare la legge non significa sfidare il buon senso e la parte delle leggi che si sanno necessarie per evitare i contagi. Eppure ieri l’assembramento davanti ad un bar aperto oltre l’orario di chiusura era così corposo da far decidere qualcuno a fare una segnalazione ai carabinieri. E’ c’è stata persino una fuga di avventori con l’utilizzo dell’uscita sul retro.
“112? Buonasera, ci sono assembramenti al bar”
Dopo una chiamata, i carabinieri della Stazione locale sono intervenuti alle 18.20 dell’11 febbraio in un pub di via Gaetano Negri, ad Abbiategrasso. Hanno quindi accertato che il bar era ancora aperto nonostante fosse passato l’orario consentito. All’interno c’erano ancora due clienti che hanno tentato di eludere il controllo dei carabinieri uscendo dalla porta di servizio della cucina.
Apertura fuori orario e assembramento sono costati parecchio al titolare, un 41enne di Abbiategrasso. Ha ricevuto la sanzione amministrativa ed è stata disposta la pratica per la chiusura provvisoria del locale per 5 giorni.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.