Riapre l’ambulatorio post Covid. Magenta
Un nuovo servizio all’ospedale Fornaroli Magenta. Si tratta dell’ambulatorio post Covid, già aperto dopo la prima ondata e poi chiuso.
Ora ha riaperto. Da ieri, 1°febbraio 2021, e’ nuovamente attivo: da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 16.30. È rivolto ai pazienti Covid gravi che sono stati ricoverati sul territorio Magentino-Abbiatense e che, dopo aver sconfitto il virus, hanno comunque “cicatrici”.
Chi ha bisogno di questo servizio, deve recarsi dal medico di base. Sarà il medico poi a indirizzarlo all’ambulatorio (che si trova al poliambulatorio dell’ospedale di Magenta). Qui i pazienti faranno una prima visita e, se verranno riscontrati problemi, potranno eseguire proprio qui e gratuitamente visite ed esami specifici. Il tutto gratis perché c’è l’esenzione Covid.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.