BollateMilano città metropolitana

Investito dal treno in stazione a Bollate Nord

Bollate. E’ di pochi minuti fa la notizia di un grave incidente alla stazione ferroviaria di Bollate Nord. E’ successo alle 21.45. Un giovane di 25 anni è morto, investito dal treno. E’ successo alle 21.45. (foto di repertorio)

Pubblicità

Areu, l”agenzia emergenza e urgenza, ha comunicato la presenza di altre due persone ferite. Un altro uomo di circa 34 anni e una donna di 43 anni. Sono state medicate sul posto e non hanno avuto bisogno di essere portate in ospedale. Sul posto per i soccorsi stanno operando i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, la squadra di soccorritori di una ambulanza ed è presente un’automedica, con i sanitari che hanno constatato la morte dello sfortunato giovane. E’ stato il macchinista del treno a dare l’allarme quando è avvenuto l’incidente.

Pubblicità

Date le circostanze sul posto per i rilievi ci sono gli uomini della polfer del comparto di Milano, i carabinieri della compagnia di Rho e il procuratore della repubblica di Milano in turno. La notizia è in aggiornamento per i particolari su quanto successo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.