DairagoAmbienteArconateBoffalora sopra TicinoCuggionoMagentaMarcallo con CasoneMilano città metropolitanaOssonaRobecchettoTurbigoVilla Cortese

La raccolta rifiuti per l’8 dicembre

Domani, 8 dicembre, è la festa dell’Immacolata ma è anche giorno di raccolta di rifiuti porta a porta, quindi Asm ha avvisato che il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti si svolgerà normalmente in alcuni Comuni, mentre in altri sarà sospeso e rinviato al giorno successivo.

Annunci

LegnanoCanegrateParabiago e Magnago  gli operatori non saranno in servizio. Le raccolte previste saranno effettuate, mercoledì 9 dicembre, insieme ai servizi già in programma. Lasciea esposti i rifiuti sino al tardo pomeriggio per consentire agli operatori di completare il lavoro.

Annunci

la scala Rho b&b

Dairago ci saranno la raccolta di umido, carta e rifiuti indifferenziati. Ad Arconate sarà raccolto umido e rifiuti indifferenziati. A Buscate operatori in servizio per la raccolta di carta e vetro.

Annunci

Nessuna variazione per Villa CorteseSan Giorgio su LegnanoTurbigo e Robecchetto con Induno. Martedì non sono previsti infatti servizi di raccolta. Servizi regolari, nonostante la festività, nei Comuni di MagentaMarcallo con CasoneCuggiono e Ossona. A Boffalora sopra Ticino la raccolta dei rifiuti indifferenziati sarà effettuata mercoledì, unitamente ai servizi già previsti.

Gallarate il giorno 8 dicembre non saranno effettuati servizi. La raccolta dei rifiuti organici (umido) è rinviata a giovedì 10 dicembre, quella dei rifiuti indifferenziati a venerdì 11 dicembre, mentre la raccolta di carta e cartone slitterà al martedì 15 dicembre.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.