Milano

Spaccio recidivo in viale Brenta a Milano

Una 27enne italiana è stata arrestata dagli agenti della polizia di Stato, lo scorso lunedí 16 novembre, per spaccio e detenzione di eroina.

Inserzioni

Gli agenti stavano passando in viale Brenta quando hanno notato la ragazza che camminava con passo svelto. Hanno deciso di monitorarne i movimenti seguendola. Infatti la ragazza era già stata fermata 3 volte nel mese di luglio per spaccio di eroina.

Inserzioni

Difatti, poco dopo, ha incontrato 2 uomini italiani ai quali ha ceduto 2 gr di sostanza stupefacente. A quel punto. I poliziotti sono intervenuti, fermandola per la quarta volta e hanno sequestrato la droga.

Inserzioni

Durante La perquisizione personale le hanno trovato altri 2 dosi di eroina e 170 euro. Anche i 170 euro sono stati sequestrati perchè provento dello spaccio. I 2 acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori.

Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire