Milano

Spaccio recidivo in viale Brenta a Milano

Una 27enne italiana è stata arrestata dagli agenti della polizia di Stato, lo scorso lunedí 16 novembre, per spaccio e detenzione di eroina.

Pubblicità

Gli agenti stavano passando in viale Brenta quando hanno notato la ragazza che camminava con passo svelto. Hanno deciso di monitorarne i movimenti seguendola. Infatti la ragazza era già stata fermata 3 volte nel mese di luglio per spaccio di eroina.

Pubblicità

Difatti, poco dopo, ha incontrato 2 uomini italiani ai quali ha ceduto 2 gr di sostanza stupefacente. A quel punto. I poliziotti sono intervenuti, fermandola per la quarta volta e hanno sequestrato la droga.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Durante La perquisizione personale le hanno trovato altri 2 dosi di eroina e 170 euro. Anche i 170 euro sono stati sequestrati perchè provento dello spaccio. I 2 acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.