Corbetta

Lega Nord: strade in condizioni pietose a Corbetta

La Lega Nord di Corbetta ha messo l’accento sulla condizione delle strade a Corbetta. Tra le diverse buche anche una, decismanete grossa, lungo la strada che da viale europa prosegue lungo la ciclabile in direzione delle frazioni di Soriano e Cerello, davanti al capannone agricolo.

Pubblicità

Riceviamo e Pubblichiamo

È davanti agli occhi di tutti il deterioramento della maggior parte delle strade di Corbetta. Dall’insediamento dell’attuale Amministrazione comunale, ad ogni previsione di bilancio si annunciano grandiosi piani per un’asfaltatura straordinaria delle strade. Gli annunci però si sono sempre tradotti in una politica dei rattoppi, che al primo gelo o alla prima pioggia saltano via. Come Lega auspichiamo un impegno concreto da parte dell’amministrazione, visto che da quattro anni a questa parte si è sempre fermata a grandi proclami o sui giornali o sui social.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.