Corbetta

Furgone contro il palo. A Soriano di Corbetta

Incidente in via Fogazzaro, nella frazione di Soriano.  È successo poco poco prima delle 14 di lunedì 9 novembre 2020. Il 118 ha allertato i soccorsi e sul posto è stata inviata un’ambulanza dell’Azzurra Abbiategrasso. Il tutto è accaduto in prossimità della cascina Cantalupa. 

Pubblicità

Un furgoncino con a bordo degli operai é uscito fuori strada.

Pubblicità

la scala Rho b&b

. Furgone contro il palo. A Soriano di Corbetta - 09/11/2020
I soccorritori

Il mezzo è finito nel campo appena arato e la terra fresca ha attutito l’impatto, contribuendo a rallentare la corsa del furgoncino. Ciò nonostante, il veicolo è andato a sbattere frontalmente addosso a un palo.Sul posto anche la Polizia locale 

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.