Milano città metropolitanaSesto San Giovanni

Pistola a Sesto San Giovanni

Sesto San Giovanni. Via Casiraghi, due uomini stranieri stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è arrivato un 53enne italiano alla guida della propria automobile. L’uomo si è accorto dei due pedoni solo all’ultimo momento e ha fermato di colpo l’automobile.

Pubblicità

Dopo aver inchiodato, è sceso dall’ automobile arrabbiatissimo e, impugnando una pistola, ha iniziato a litigare con i due pedoni stranieri, minacciandoli. Poi l’autista è scappato, facendo perdere le tracce.

Pubblicità

Sul posto sono subito arrivati i militari della compagnia di Sesto San Giovanni, che hanno identificato e poi rintracciato l’autista. In suo possesso sono stati trovati una pistola a salve, 67 proiettili e 2 coltelli, Quindi l’uomo è stato denunciato, in stato di libertà, per minaccia aggravata

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.