Cronaca Lombardia

Scomparso a Busto Arsizio Antonio Gaudenzi

Si è allontanato da casa, da solo, e non ha fatto più notizie. Lui è Antonio Gaudenzi ed è scomparso da via Mentana a Busto Arsizio attorno alle 11 del mattino di lunedì 2 novembre 2020. L’uomo è malato di Alzheimer.

Pubblicità

E’ la figlia a specificare che indossava un cappellino bianco con la scritta Overline, pantaloni blu e giubbotto di pelle.

Pubblicità

Sono stati già allertati carabinieri e ospedale

“Chiunque lo veda per cortesia ci contatti. Soffre di Alzheimer e non si è mai allontanato così tanto da casa. Ringrazio Chiunque possa dare una mano . Si chiama Antonio Gaudenzi e vi lascio il mio cellulare 3393816729” spiega la figlia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.