CalvairateMilanoMilano città metropolitana

Marocchino ucciso con un pugno. Arrestato tunisino

Milano. E’ morto, ucciso con un pugno, il 51 enne marocchino che durante una gran brutta lite in via Ciceri Visconti, nella zona di Calvairate, alle 18 del 25 ottobre, era finito a terra, battendo la testa. Soccorso ma in coma, è morto ieri mattina. Subito dopo la sua morte, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri Milano Monforte hanno fermato un tunisino di 33 anni, accusandolo di aver sferrato il colpo che ha determinato la morte del marocchino. (foto di repertorio)

Pubblicità

Ucciso con un pugno al volto

Da quanto risulta, l’uomo è stato ucciso con un pugno al volto ed è morto probabilmente a seguito delle gravissime lesioni conseguenti alle percosse subite e alla successiva caduta sull’asfalto. Il tunisino 33enne, irregolare sul territorio e con precedenti di polizia, è stato fermato come indiziato di delitto per il reato di omicidio preterintenzionale

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il 33enne si trova ora nella casa circondariale di Milano, a San Vittore, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. La notizia è in aggiornamento per altri particolari.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.