Legnano

Viene accoltellato fuori casa? No. Avrebbe fatto tutto da solo

Il fatto è successo alle 11.47 di mercoledì 21 ottobre 2020 in via Bollini, a Legnano. Un uomo di 75 anni è stato trovato accasciato e con una ferita da arma da taglio.

Pubblicità

L’accaduto ha fatto pensare a un’aggressione. È stata compiuta la telefonata d’urgenza al 118. Sul posto sono state inviate un’ambulanza della Croce di Legnano e l’automedica, unitamente ai carabinieri di Legnano. Il malcapitato perdeva molto sangue.

Pubblicità

Solo in un secondo momento si è compreso che l’uomo avrebbe fatto tutto da solo, probabilmente per un gesto inaspettato e inconsulto e proprio davanti alla sua abitazione. Sicuramente una modalità inconsueta da seguire per un eventuale atto di autolesionismo. Ecco perché le forze dell’ordine dovranno fare chiarezza sull’accaduto.

Pubblicità

L’uomo è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale civile di Legnano in condizioni molto gravi.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.