OssonaMilano città metropolitana

Covid 19. 3 positivi scoperti ad Ossona

Ossona. Il sindaco di Ossona, Marino Venegoni, sul sito internet del Comune ha annunciato che attualmente in paese ci sono almeno 3 casi positivi al Covid 19.

Pubblicità

L’8 ottobre sul sito internet del comune di Ossona è apparso un messaggio del sindaco Marino Venegoni.
“A luglio eravamo un paese “Covid free”. Ad agosto si registra 1 caso. A settembre si registrano 2 casi. A ottobre sono stati registrati 3 casi. La stagione e la ripresa delle attività, scolastiche comprese, hanno aumentato anche  la circolazione delle persone. Era inevitabile che con l’arrivo  dell’autunno la situazione sarebbe mutata e la soglia di rischio si  sarebbe alzata. Confido nella vostra collaborazione in modo da alzare la soglia di attenzione. L’obiettivo è quello di rimanere  un paese “virtuoso” come lo siamo stati sin qui.”

Pubblicità

A Marzo iniziò così

Nei primi 10 giorni di ottobre sono quindi almeno 3 le persone residenti ad Ossona che hanno contratto il covid 19. Sono passati solo 8 mesi da quando il sindaco di Ossona annunciò i primi casi di covid 19 nel paese.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.