Fermato un pregiudicato che doveva essere in carcere e uno spacciatore. A San Donato Milanese
Nella nottata di ieri, domenica 4 ottobre 2020, i Carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese, unitamente a personale del Nucleo Antisofisticazioni di Milano, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio ad ampio raggio finalizzato anche al rispetto delle norme a tutela della salute pubblica nonché a contrastare più efficacemente i reati in genere e le condotte di guida pericolose.
i Carabinieri hanno controllato circa 25 veicoli e nr. 70 persone, elevato nr. 3 verbali al Codice della Strada e tratto in arresto G.V., 44 anni di Siderno (RC) ma domiciliato in San Donato Milanese, pregiudicato, risultato colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano dovendo espiare la pena di 5 anni per il reato di riciclaggio.
Durante i controlli i militari dell’Arma hanno anche eseguito alcune perquisizioni e sorpreso un 35enne del luogo, pregiudicato, in possesso di gr.0,1 di cocaina e gr.0,1 di eroina, cui è conseguita la sanzione amministrativa per l’uso non terapeutico di stupefacenti (art.75 DPR 309/90) e l’immediato ritiro della patente di guida con relativa segnalazione alla Prefettura competente.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Milano San Vittore a disposizione dell’autorità giudiziaria .
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.