Milano

Beccata la baby gang milanese che ha messo “a ferro e a fuoco ” il trasporto pubblico

Nella notte del 4 ottobre, alle ore 01:10 circa, presso la Stazione Metropolitana di “Cimiano” i Carabinieri hanno fermato e identificando 8 persone, di cui 6 minorenni, sul conto dei quali sono in corso accertamenti, poiché, a vario titolo, gravemente indiziate dei reati di rissa aggravata, interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e attentato alla sicurezza dei trasporti.

Pubblicità

Nella circostanza gli operanti sono intervenuti a seguito di segnalazione pervenuta da parte di personale di vigilanza Atm in quanto si era verificata una violenta rissa tra gruppi di giovani che si trovavano a bordo dell’ultimo treno, su cui viaggiavano circa 500 persone e durante la quale alcuni passeggeri avevano ripetutamente spintonato gli addetti alla security ed infranto uno dei vetri laterali del convoglio.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Al contempo, i controlli degli uomini dell’Arma sono stati estesi agli esercizi pubblici limitrofi alle stazioni ferroviarie, al fine di verificare il rispetto delle norme poste a tutela della salute pubblica e del lavoro. Uno di questi è stato sanzionato per l’inosservanza delle norme per il contenimento dell’emergenza epidemiologica.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.