Vermezzo

Grave un ragazzo di 28 anni coinvolto nell’incidente a Vermezzo.

Poco dopo le 17 di mercoledì 30 settembre si è verificato un grave incidente lungo la strada statale 494. A scontrarsi lungo la Vigevanese sono stati un furgoncino con uno scooter.

Pubblicità

È successo all’altezza di Vermezzo con Zelo. Pare sia essere coinvolti anche una bambina di 2 anni che tuttavia è rimasta illesa.

Pubblicità

la scala Rho b&b

A destare più preoccupazioni è tuttavia lo stato di un ragazzo di 27 anni, passeggero di una moto scooter che è entrato in collisione con un furgoncino tipo Van.

Pubblicità

Coinvolta anche una terza auto a seguito del tamponamento che sarebbe alla base del sinistro. La dinamica deve essere ancora ricostruita con esattezza e quindi riportiamo il quadro della situazione che ci è stata riferita dalle autorità nel momento in cui stiamo scrivendo l’articolo.

Diversi i mezzi di soccorso giunti sul posto tra i quali l’elisoccorso di Bergamo che ha trasportato in codice rosso il passeggero dello scooter all’ospedale San Gerardo di Monza.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.