Rho

Coinvolti quattro bambini nello scontro tra auto a Mazzo di Rho.

Il traffico, forse la fretta e l’incidente avvenuto martedì 29 settembre 2020 tra via Tommaso Grossi e via Sartirana nella frazione di Mazzo, Rho.

Pubblicità

A scontrarsi attorno alle 8 del mattino sono state due vetture. L’impatto non è stato molto violento ma sono rimasti coinvolti anche dei bambini che stavano per essere accompagnati a scuola dai genitori e che viaggiavano sui mezzi entrati in collisione e cioè una Renault Clio e un’Audi Q3.

Pubblicità

Coinvolti un bambino di 9 anni, un altro di 10, una ragazzina di 14 e un’altra di 16 anni, nonchè le mamme di 38 e 44 anni.

Pubblicità

Sono state inviate sul posto l’automedica e due ambulanze:una di Novate e una di Bareggio e l’automedica dell’ospedale Sacco di Milano.

Due i feriti: uno in modo lieve che è stato curato al Sacco di Milano, e uno in condizioni piuttosto allarmanti al momento del soccorso, che è stato inviato al Niguarda in codice giallo.

Pubblicità

Sul posto anche la Polizia locale

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.