MilanoMilano città metropolitanaViale Monza

Ritrovato Pietro Boccellari, 85 anni. E’ scomparso questa mattina

Milano. Aggiornamento delle 17.00 del 24 settembre. Pietro Boccellari è stato fortunatamente ritrovato dopo solo poche ore grazie anche all’impegno profuso da tante persone.

Pubblicità

Avviso di scomparsa

Milano. Pietro Boccellari ha 85 anni ed è scomparso da questa mattina da viale Monza, in zona Precotto. Tende a perdersi. Potrebbe trovarsi quindi ancora in zona ed essere molto confuso. Non sono però da escludere altre zone di Milano e che sia salito su qualche autobus o tram.

Pubblicità

Al momento della scomparsa indossava un capellino e un giubbotto neri e un paio di jeans. E’ alto 1,65 m. La famiglia è preoccupatissima e chiede aiuto per ritrovarlo prima che gli succeda qualcosa. E’ un appello della massima urgenza. Se lo vedete, non perdetelo di vista, e segnalate la sua presenza al numero unico 112.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.