2 Discoteche chiuse per assembramento Covid 19 a Milano

Nella notte fra sabato e domenica scorsi, la polizia locale di Milano, tramite l’Unità Annonaria e commerciale, ha chiuso 2 discoteche per il mancato rispetto delel regole di contrasto alla diffusione della pandemia Covid 19. In una c’erano 200 persone, e nell’altra 250. (foto di repertorio)

Nei due locali, uno in zona Bicocca e l’altro in Viale Monza, la gente ballava senza mascherina e senza restare distanti almeno un metro l’uno dall’altro. La polizia locale è intervenuta dopo numerose segnalazioni. Le due discoteche erano già state multate per gli stessi motivi nelle scorse settimane. Avevano dimenticato che il divieto di di ballare vicini è ancora in vigore e molti clienti, comunica la polizia locale, erano senza la mascherina.

Pubblicità

La chiusura ha avuto decorrenza immediata con al durata di 5 giorni, i locali sono stati segnalati alla prefettura, e sono stati multati per 400 euro.

Pubblicità



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.