Corbetta

Aggredisce il paninaro lungo la ex statale 11 a Corbetta

La telefonata al 118 è scatata alle 2.11 di martedì 15 settembre 2020.

Pubblicità

Il paninaro che con il suo chiosco è solito appostarsi lungo la ex statale 11, nei pressi della rotonda d’ingresso a Corbetta (dove troneggia la scultura arborea della mula Betta), è stato assalito da un malintenzionato che si è poi dato alla fuga.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Quest’ultimo non è ancora stato rintracciato. Pare (dai lineamenti) che non si tratti di un italiano. Il balordo appariva inoltre in stato alterato, forse a seguito di qualche sostanza assunta in precedenza.

Pubblicità

Dapprima l’aggressore avrebbe dapprima infastidito l’ambulante. Poi però è passato alle mani colpendo il malcapitato paninaro che ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca di Magenta e i carabinieri di Abbiategrasso.

Pubblicità

L’ambulante è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Magenta ma per fortuna è già stato dimesso seppure malconcio.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.