OssonaMilano città metropolitana

Vandali. Un sasso contro la vetrina. A Ossona

Ossona. Un brutto atto di vandalismo è stato scoperto questa mattina in via padre Giuliani. Durante la notte qualcuno aveva colpito con una sessata la vetrina disposizione di mobili che si trova sull’angolo con la via baracca. Una parte del vetro è andata in frantumi. Nella parte bassa c’è un grosso buco.

Pubblicità

Non è difficile immaginare che qualche gruppo di ubriachi nella notte fra domenica e lunedì si sia messo a giocare con i sassi che si trovano li vicino, dove sono stati effettuati dei lavori stradali non ancora conclusi, magari se li sono tirati addosso e hanno sbagliato mira

Pubblicità

vandali a ossona

Si può azzardare anche un’altra ipotesi,oltre all’azione dei vandali, data l’altezza del buco. Forse un’automobile ha prima parcheggiato dietro al jersey che segnala la buca e poi è ripartita sgommando e lanciando con le gomme uno dei sassi, che sfortunatamente ha colpito in pieno il vetro.

Pubblicità

vandali. Vandali. Un sasso contro la vetrina. A Ossona - 07/09/2020
Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.