Prima PaginaRegioni

Silvio Berlusconi in quarantena. E’ positivo al covid 19

Arcore. La notizia è stata data dalle agenzie di stampa e dai giornali di tutto il mondo nlla notte tra il 2 e il 3 settembre. Silvio Berlusconi, 83 anni, è risultato positivo al Covid 19. Aveva frequentato Flavio Briatore in Sardegna qualche settimana fa.

Pubblicità

Poi Flavio Briatore fu ricoverato all’ospedale San Raffaele a Milano per una prostatite ed era risultato positivo al covid 19. A quel punto i suoi contatti delle ultime settimane avevano effettuato il tampone, fra queste c’era anche Silvio berlusconi. Il primo tampone è risultato negativo. Invece il secondo tampone è risultato è positivo. Anche i due figli, Barbara e Luigi, secondo quanto comunica Adnkronos, risultano positivi al Coronavirus

Pubblicità

Silvio Berlusconi in quarantena ad Arcore

Da quanto si sa al momento le condizioni del presidente di Forza Italia sono buone e non ha sviluppato i sintomi. E’ in quarantena nella sua villa di Arcore e fino ai prossimi due tamponi negativi dovrà sostenere i candidati alle elezioni solo in modo virtuale.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.