Cisliano

Sirene spiegate per un bimbo di un anno che finisce in ospedale. A Cisliano

Tanta paura per un bimbo di 1 anno che, nella mattinata di Ferragosto, ha accusato un malore in prossimità dell’impianto sportivo di via Cusago 1, a Cisliano.

Annunci

I soccorsi sono stati chiamati alle 11.15 di sabato 15 agosto 2020. L’ambulanza è uscita in codice giallo, sinonimo di urgenza sanitaria.

Annunci

Fortunatamente, una volta arrivati sul posto, i sanitari hanno valutato le condizioni del bimbo tutto sommato buone. E’ stato tuttavia trasferito per controlli e accertamenti all’ospedale Fornaroli di Magenta.

Annunci

la scala Rho b&b

Un brutto spavento per i genitori e una situazione non piacevole per il piccolino al quale auguriamo una celere ripresa.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.