CormanoMilano città metropolitanaSesto San Giovanni

Incidente stradale sulla Torino Venezia. ancora chiuso il tratto Cormano Sesto san Giovanni

Milano. Un brutto incidente stradale Sull’autostrada Torino Venezia, direzione Torino, sul raccordo fra i due caselli stradali, tra Cormano e sesto San Giovanni, all’altezza dell’area di Servizio Lambro. ( incidente stradale: foto di repertorio)

Annunci

la scala Rho b&b

Poco dopo le 14.30 due camion sono rimasti coinvolti in uno scontro. Secondo quanto dice luceverde ( servizio sul traffico urbano e autostradale) un camion è fermo sulla corsia di marcia lenta mentre l’altro è appoggiato sul new jersey centrale. Ci sono stati 4 feriti: 3 uomini di 34, 52 e 53 anni e una donna di 82 anni.

Annunci

Per liberare i feriti dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina a Milano. I feriti sono quindi stati soccorsi su posto dalle ambulanze della SOS Novate e dalla croce azzurra di Caronno e trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ ospedale di Cinisello Balsamo e a quello dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Annunci

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e le auto sono in coda. Alle 18.40 il tratto Tra Cormano e Sesto San Giovanni, in direzione torino è ancora parzialmente chiuso per i lavori di ripristino della carreggiata dopo lo scontro. Si sono formati circa 2 chilometri di coda per la riduzione della carreggiata.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.